Si è svolto martedì 13 dicembre l’Opportunity Day, un’occasione di conoscenza e confronto tra le progettualità finanziate dal bando ToNite e le diverse realtà – del territorio e non – che supportano la crescita e lo sviluppo di progettualità a forte impatto sociale.
Dopo oltre un anno di sperimentazione di nuovi servizi e iniziative lungo la Dora da parte della comunità di ToNite, l’Opportunity Day ha offerto ai progetti un momento strutturato di networking con advisor qualificati del territorio, permettendo la condivisione dei risultati raggiunti e dei primi segnali di impatto generato, il confronto sugli obiettivi e le necessità future e l’approfondimento di connessioni utili per continuare ad essere presenti, attivi e accesi sui territori.


La giornata è stata aperta da Fabrizio Barbiero, Project Manager di ToNite, e da Chiara Foglietta, Assessora all’Innovazione di Torino. Dopo un un momento di plenaria e condivisione aperta su best practice e lessons-learned, si sono svolti gli incontri one-to-one con gli advisor del territorio, che hanno fornito preziosi suggerimenti e spunti per opportunità di supporto tecnico ed economico, nell’ottica di progettare gli sviluppi futuri dei 19 progetti di ToNite.



L’evento è stato organizzato da SocialFare, come momento conclusivo del percorso di accompagnamento ed empowerment dei progetti finanziati.